Visualizzazioni totali

martedì 17 aprile 2012

bijoux mix!!!!

dopo molto dall'ultimo aggiornamento,rieccomi!!!!so che non siete in molti a seguirmi,ma confido nel vostro passaparola!!!!!anzitutto buona pasqua in ritardissimo,lo so,ma meglio tardi che mai,giusto!?
in questo periodo non ho creato moltissimo,vendere qualcosina è difficile quindi ho creato ciondoli,bijoux ed oggettini a mio gusto,sperando che possano anche piacere ad altri...;-) e mi sono dedicata anche alla mia prima grande passione ..I DOLCI,e presto spero di mostrarveli!!!
 per ora eccovi una sfilza di foto...

orecchini e spilloni per capelli in parure con perle millefiori  in fimo e metalleria nikel free.
fatto senza l'ausilio di stampi

bracciali  con charms in fimo fatti a mano senza stampi
1-bracciale pan di stelle con perle di vetro cerato bianco
2-bracciale ciambelle floreali con perle vetro cerato verdi
3-bracciale con ciambella, lollipop, marshmellows e perle,tutto in fimo con colori pastello

Aggiungi didascalia

 ocollarino/bracciale e orecchini con stella marina in fimo e acrilici e chips di sodalite,agata rosa e ametista(pietre semipreziose)

ciondolo stella marina in fimo e acrilici con vera conchiglia e vera perla di turchese 2x2

ciondoli vari ambientazione marina

cavallucci marini in premo fatti a mano con  inclusioni di agata rosa

collana con stella marina porpora in fimo e perle di vetro sfaccettate
ci tengo a precisare che per gli oggetti a tema marino mi sono ispirata alle creazioni di Christi Friesen.
alla prossima!!!

Nessun commento:

Posta un commento