Visualizzazioni totali

mercoledì 20 aprile 2011

spongebob!!!!cake topper

Rieccomi dopo tanta latitanza a postare i miei paciughini con il fimo,in tutto questo tempo ho fimoleggiato un sacco quindi vi posto le cosine che mi piacciono di più in arretrato e poi tutto quello che nascerà dalla mia fantasia!!!! commentate commentate!!!! vi ricordo che ogni creazione,anche se non immediatamente disponibile può essere riprodotta personalizzata adattata alle vostre esigenze... *@*

Spongebob cake topper realizzato in fimo e cernit!!!

Questo è il mio primo cake topper,ammetto che non sapevo neppure si chiamassero cosi...
è per i cinque anni di mio figlio che a dir poco ama alla follia Spongebob e pure io non scherzo...risale al mio fimoleggiare di inizio aprile ma non potevo non  mostrarvelo....

Nessun commento:

Posta un commento